Android – Next Lock Screen

Next Lock Screen è una app dedicata ad Android che vi permette di personalizzare la vostra schermata di blocco con molte funzionalità, come toggle rapidi per strumenti quali fotocamera, torcia o Bluetooth, previsioni meteo, calendario. L’app punta a sostituire il vostro blocco schermo originale, mettendovi sempre a portata di mano tutte le funzioni più utili sul momento.

Ciò che troverete sbloccando la schermata, infatti, sarà un “riassunto” dei vostri impegni, contatti e possibilità, adattati a seconda di dove vi trovate. Subito sotto all’orologio, infatti, saranno disponibili i prossimi eventi del calendario, assieme alle notifiche di messaggi e chiamate ricevute. Con un tap, in questo modo, potrete accedere alle applicazioni che le hanno generate in modo estremamente veloce.

Ho provato l’app Next Lock Screen ed è decisamente utile; trovo molto potente ed utile quest’app quando nel blocca schermo del vostro smartphone fate apparire le notifiche di chi vi ha contattato recentemente, o le ultime mail ricevute. Nel mio caso specifico bloccare lo schermo avrà un momento intermedio tra il telefono sbloccato e la chiusura del blocco, e per questo momento intermedio devo ringraziare questa app Android gratuita.

Potete scaricare l’app qui:
Next Lock Screen – Download

Fonte:
http://www.androidworld.it

Roberto Di Molfetta
Seguimi

Roberto Di Molfetta

Roberto Di Molfetta, 1974.
Laureato in Comunicazione a “La Sapienza” di Roma.

Mi occupo da anni di Web Marketing e sono specializzato nella SEO e su CMS WordPress, con esperienze SEM, SMM. Sono autore di libri a temi di informatica, sociologia, psicologia, comunicazione.

Molto affezionato a mia madre, sono affascinato dalla conoscenza, dalla bellezza di Arte e Natura, nonché dalla tenerezza degli animali. Contatti:
robertodimolfetta[at]gmail.com
Roberto Di Molfetta
Seguimi
Ti piace questo Articolo ?

Lascia un Tuo Commento