E’ appena uscito il mio nuovo libro. Sono 340 pagine dedicate tutte ai più importanti autori di controinformazione che abbiamo in Italia: Enrica Perucchietti, Massimo Pizzuti, Marcello Pamio, Pietro Ratto, Ilaria Bifarini, Mario Haussmann, Massimo Mazzucco.
Ecco la descrizione della mia nuova opera:
Negli ultimi anni, l’interesse del pubblico verso l’informazione alternativa a quella ufficiale mainstream, è diventata una voglia diffusa di verità .
I cosidetti ‘complottisti’, brutta etichetta attribuita dallo stesso sistema di cui denunciano la manipolazione, con i loro libri, articoli e video, sono persone che svelano i retroscena dei fatti reali, la cui comprensione, spesso, è determinante per capire la cause storiche e politiche dei fatti stessi.
In questo ricco volume, autori lucidi e preparati come Enrica Perucchietti e Marco Pizzuti, eruditi profeti di un nuovo mondo come Mario Haussmann, storici appassionati come Pietro Ratto, esperti comunicatori come Massimo Mazzucco, fieri oppositori delle storture della medicina ufficiale, come Marcello Pamio, economisti intelligenti e critici come Ilaria Bifarini, mostrano un mondo diverso da quello presentato dai grandi canali televisivi e dai grandi quotidiani.
Le loro opere sono un viaggio illuminante, alle volte difficile da digerire per l’uomo della strada, tanto è pieno di lati oscuri.
Conoscere i loro libri rappresenta sempre un progresso culturale notevole, per tutti i cittadini che credono onestamente che il potere non debba essere in mano ad una oligarchia di pochi potenti, ma che risieda nella sovranità del popolo intero.
In quest’opera di oltre 300 pagine sono trattati alcuni dei protagonisti più apprezzati della controinformazione: per ognuno di loro trovate presentazione, biografia, intervista, opere notevoli e estratti degli scritti.
Tutto insieme, il contenuto di questo libro punta a farvi interessare agli scrittori e blogger, tra i più autorevoli del nostro Paese, che informano da anni sui segreti inconfessabili dei poteri che guidano il mondo.
Di seguito la Copertina
