I Rothschild: la Famiglia più potente del pianeta ?

0
59
Il principe Carlo di Inghilterra con Evelyn Rothschild

Hanno condizionato la storia mondiale degli ultimi due secoli e mezzo, influendo con i loro capitali ed i loro prestiti bancari su tutte le importanti vicende.

Dalla battaglia di Waterloo in poi non c’è un evento storico che non li coinvolga e che dalle loro finanze non sia stato in qualche modo determinato.

Ma a scuola non si studiano, sui libri di testo non compaiono e le notizie sui componenti di questa importantissima famiglia di banchieri ebrei scarseggiano in modo per lo meno sospetto.

C’è chi giura che incombano massicciamente anche sull’economia mondiale attuale e sulla crisi che ha messo in ginocchio l’Occidente. Prestiti stellari, debito pubblico, speculazione finanziaria, “signoraggio”, banche centrali nelle mani di pochi potentissimi banchieri privati.

Questi gli ingredienti che, inquietantemente, sembrano comporre la storia, recente o meno, di quella che è considerata la famiglia più potente del mondo.

Fonte:
http://www.incontrostoria.it/Rothschild.htm

Video sui Rothschild


Io personalmente, ho fatto una ricerca originale: ho selezionato sul Web alcune fotografie che ritraggono membri della famiglia Rothschild con divi, politici, uomini e donne di spicco del mondo.

Il risultato è un’impressionante presenza dei componenti di questa famiglia assieme ai personaggi più importanti del nostro tempo.

Libro sui Rotschild
https://amzn.to/2YxvPUV