Essere Forti mentalmente: il mio nuovo Libro


Ho pubblicato ieri il mio nuovo libro, nella versione digitale e cartacea. Il titolo è “Essere Forti mentalmente”. Un libro di psicologia, ma non da tecnico, da esperto, ma piuttosto su ricco approfondimento sui consigli migliori forniti dalla psicologia, per affrontare i problemi, le piccole e grandi difficoltà del vivere.


Il percorso, il viaggio nella mia opera non è per tecnici né richiede particolari conoscenze. Con un linguaggio semplice, ma appropriato e chiaro, vi informo di quali sono gli atteggiamenti più giusti da avere nella vita per affrontare le avversità con la giusta forza d’animo. Per non farsi cogliere impreparati, per avere dei riferimenti, per non perdersi di fronte ai piccoli grandi drammi della nostra esistenza.

E’ un libro scritto di getto, ma fatto con cura, con impegno, raccogliendo il meglio della psicologia del benessere e filtrandolo con la mia sensibilità, la mia competenza ed esperienza, con un’opera che ha la freschezza dell’opera originale e le conoscenze tecniche degli esperti e dei docente del settore.


Per poter acquistarlo su Amazon, digitale o di carta, cliccate sul link seguente