Rivelazioni non autorizzate: il libro per iniziare a conoscere il potere occulto globale
Solo conoscendo i retroscena e gli obiettivi delle società occulte a cui sono appartenuti e appartengono tutt’ora tutti i maggiori protagonisti della storia possiamo provare a comprendere realmente il passato, il presente, e forse anche il nostro futuro. – Da “Rivelazioni non autorizzate – di Marco Pizzuti“
Rivelazioni non autorizzate: il Libro
Il libro di cui voglio scrivere la recensione, dal titolo ‘ Rivelazioni non autorizzate ‘, è un testo tra i tanti dedicati alle teorie della cospirazione che considero molto utile, quasi fondamentale, per avere una prima visione di insieme del potere occulto mondiale che guida la Storia umana ormai da secoli.
L’opera di Marco Pizzuti, valente giornalista, è uno scritto ricco di rivelazioni, come svela il titolo, su quale potere segreto governi fatti fondamentali della Storia umana da dietro le quinte, senza che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale si renda conto di questa azione continua, incessante, e conosca i piani di questo complotto di livello globale.
Rivelazioni non autorizzate, un libro “complottista”
Lo so, molti sono scettici riguardo a tutto ciò che somigli al complottismo, alle teorie della cospirazione o del complotto. Secondo la definizione che ne da l’enciclopedia Wikipedia (che cito nell’articolo sui libri sui complotti dei poteri forti):
“una teoria del complotto (o della cospirazione) è una teoria che attribuisce la causa prima di un evento, o di una catena di eventi (in genere politici, sociali o talvolta anche naturali), a un complotto.
Si tratta in genere di teorie alternative più complesse ed elaborate rispetto alle versioni fornite dalle fonti ufficiali e critiche nei confronti del senso comune o della verità circa gli avvenimenti comunemente accettata dall’opinione pubblica.” – Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto
Complice la mancanza di informazione alternativa tra le fonti informative di quasi la totalità della popolazione, e l’autorevolezza delle fonti di informazione ufficiali, come governi, esperti, giornalisti, si assiste spesso ad un rifiuto delle teorie del complotto da parte di una maggioranza dei cittadini, almeno in nazioni come l’Italia.
Semplicemente la gente non crede al complotto di un potere segreto come viene denunciato e trattato nell’opera Rivelazioni non autorizzate, o perché non conosce le teorie o perché legge e ascolta persone autorevoli, che spesso sono parte dell’organizzazione stessa che tesse le trame dei complotti.
Per esempio, quando negli anni 80 si trovò la lista parziale dei massoni iscritti nella sola loggia P2, considerata ufficialmente come eversiva dallo Stato italiano, si riscontrò la presenza di 12 generali dei Carabinieri, 44 parlamentari e molti giornalisti. Provate a proiettare questo in tutto il sistema italiano nel suo complesso: possiamo insinuare legittimamente il dubbio che ancora oggi molti alti ufficiali delle forze dell’ordine, molti parlamentari, molti giornalisti siano parte di una organizzazione segreta per il controllo politico.
Quindi magari quando leggete la smentita di una tesi del complotto, vi trovate di fronte l’articolo di un giornalista massone, pure famoso, che nega che vi siano complotti, ma in realtà parte di una organizzazione con piani eversivi simile alla P2 !
Rivelazioni non autorizzate: di cosa parla il libro
Il libro di Marco Pizzuti è vasto, articolato e documentato, con fonti anche molto autorevoli, citate nelle ricche note di fine capitolo. Non è opera di pura speculazione solitaria, tengo a precisarlo: l’autore, per esempio, quando parla delle smentite alla versione ufficiale sul crollo delle Torri gemelle di New York l’11 settembre 2001, cita esperti riconosciuti di livello (come Val Romero, esperto di demolizioni che nelle prime ore del crollo parlò di evidenza delle demolizioni controllate delle Torri) o testimonianze ufficiali la cui esistenza è documentata, come quelle di decine di testimoni che sentirono esplosioni forti e distinte prima del crollo dei grattacieli, esplosioni spiegabili come dovute all’innesco di esplosivi inseriti all’interno delle due torri.
Rivelazioni non autorizzate parla sia del piano organizzato dai vertici della Massoneria di portare l’umanità ad un solo governo mondiale, guidato da una ristretta elite di famiglie di banchieri, sia di alcuni fatti storici di importanza massima come la Rivoluzione francesce o il Risorgimento italiano, svelando come quelli che sembrano in base alla storiografia ufficiale dei moti spontanei dei popoli, altri non sono che cospirazioni studiate e portate fino al compimento dalle organizzazioni massoniche, ai cui vertici sono sempre state famiglie di banchieri che da secoli hanno ordito questi piani di dominio sul mondo occidentale.
Da Rivelazioni non autorizzate: la posa massonica
Il libro svela anche dei particolari interessanti per chi, come noi, è un profano, cioé non fa parte della Massoneria. Come per esempio il segno della mano nascosta. Ecco il primo presidente degli Stati Uniti d’America fare il gesto di stampo massonico:
Ecco di seguito alcuni ritratti e foto che confermano che si tratta di una posa massonica (esempi tratti dalla pagina https://againstfreemasonry.wordpress.com/2013/06/05/la-mano-nascosta-del-cardinale-jorge-bergoglio-ora-papa-francesco/.
Da sinistra in alto: disegno da un libro massonico; l’imperatore francese Napoleone Bonaparte (1769-1821); il compositore Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791); e da sinistra in basso: lo scultore francese Frederich Bartholdi (1834-1904); il generale, patriota e rivoluzionario venezuelano Simon Bolivar (1783-1830); e il generale Giuseppe Garibaldi (1807-1882), che erano tutti massoni.

Rivelazioni non autorizzate – La posa massonica
La lista delle immagini di persone illustri della storia in posa massonica simile è lunga, ecco per finire una foto (ma negli anni ne ho viste molte) di Silvio Berlusconi, imprenditore e più volte Presidente del Consiglio, nonché iscritto alla loggia eversiva P2, in posa massonica della mano nascosta.
La descrizione ufficiale del libro Rivelazioni non autorizzate
Su Amazon il libro è presentato con la seguente descrizione:
Molti interrogativi riguardo ai grandi capovolgimenti della storia qui trovano inquietanti risposte. I documenti raccolti da svariati ricercatori sono ormai in grado di dimostrare come un super-governo ombra, diretto dall’alta finanza internazionale, coordina da tempo le azioni e i programmi dei nostri rappresentanti di ogni colore politico per realizzare disegni di dominio assoluto, di globalizzazione.
Si tratta di ciò che la massoneria ama eufemisticamente definire “Nuovo Ordine Mondiale”, un piano secolare che contempla la concentrazione di tutte le risorse del pianeta nelle mani di una infima élite di super-banchieri. Solo conoscendo i retroscena e gli obiettivi delle società occulte a cui sono appartenuti e appartengono tutt’ora tutti i maggiori protagonisti della storia possiamo provare a comprendere realmente il passato, il presente, e forse anche il nostro futuro.
Un’analisi dettagliata e approfondita del vero ruolo esercitato dalle società segrete nel corso della storia. Un libro esplosivo che fa finalmente luce su eventi epocali, come i conflitti mondiali, il terrorismo internazionale e la nascita delle grandi ideologie. È solo fantapolitica, come amano farci credere le versioni ufficiali?
Le perle del libro Rivelazioni non Autorizzate
Oltre a ricostruzioni storiche, il libro di Marco Pizzuti offre autentiche perle di informazioni sul potere occulto della Massoneria, come quando affronta la vicenda del Presidente americano John F. Kennedy, che secondo l’autore stava facendo il doppio gioco: eletto con i voti della mafia e con il sostegno della cupola, aveva voluto sfidare il potere dell’organizzazione con l’ordine 11110 che dava il potere allo Stato USA di emettere moneta, evitando l’indebitamento con la Federal Reserve, la banca che emette moneta negli Stati Uniti dagli inizi del Novecento ma in realtà in mano ai privati, famiglie ai vertici del potere occulto.
Sappiamo tutti che il presidente fu ucciso in un attentato di un solitario, tra l’altro agente della CIA in passato, il servizio segreto americano.
Il libro è pieno di rivelazioni non autorizzate simili, che tra l’altro spiegano alcuni meccanismi e retroscena del potere occulto. Se volete acquistare il libro su Amazon vi fornisco i collegamenti alla versione cartacea e a quella digitale, ebook.
Rivelazioni non Autorizzate – Versione cartacea
[amazon box=”8880936328″ template=”horizontal”]
Rivelazioni non Autorizzate – Versione eBook
[amazon box=”B0081BDOW6″ template=”horizontal”]