Un software SEO che potrebbe interessarvi
SEO software professionale – Molti di voi sono sicuramente interessati a comprendere come è possibile utilizzare strumenti che rendano automatico l’articolato lavoro di intervento di ottimizzazione sulle pagine Web. Il fatto che l’attività SEO non è certo una attività qualsiasi e di intrattenimento; già proporre ad una persona uno strumento che gli permetta di ottimizzare un sito Web per Google e gli altri motori di ricerca Internet è qualcosa di molto specifico e tecnico. In più offrire un pacchetto completo di strumenti utili alla SEO capirete che sia estremamente ricco di risorse algoritmiche.
Tutto questo fa si, che mentre di documenti e blog che spieghino in maniera generale il funzionamento degli algoritmi di Google ve ne siano molti in giro, sono pochi gli strumenti veramente professionali a disposizione dell’optimizer.
Un software che sto utilizzando proficuamente, ma non in maniera integrale nel mio lavoro di SEO specialist, è Web CEO, SEO Software veramente professionale e completo.
Web CEO è il più completo strumento SEO in commercio, in grado di aiutare i proprietari di siti web e specialisti SEO a raggiungere le più alte posizioni su Google, Bing ed altri motori di ricerca. Consta di ben 12 strumenti, tutti di alto livello e ben strutturati, con cui è possibile costruire, monitorare, analizzare le performances e mantenerle nel tempo.
Tra le caratteristiche chiave di Web CEO: possiamo citare la Ricerca e Selezione di Parole Chiave, Analizzatore SEO, Editor SEO, Iscrizione del Sito a Directory, Localizzatore di Link Partner, PPC Manager, Verifica Ranking delle Parole Chiave, Analisi dei Backlink, Web Analytics, Verifica del Sito, FTP Upload Manager, Monitoraggio UpTime del sito, Pianificatore di Task SEO, Export e Genarazione di Report in vari formati. Web CEO è il più completo strumento SEO in commercio, acquistabile con una licenza che viene sui 500 dollari circa.
Web CEO è in disegnato per generare report professionali di alto livello, fornendo strumenti indispensabili ai professionisti SEO, quali la generazione di report pianificati e personalizzati.
Io lo sto usando in prima persona per il mio lavoro e anche per il miei siti personali, e soprattutto per l’analisi e il monitoraggio delle parole chiave lo trovo ormai indispendabile per avere un quadro chiaro ed esaustivo per il proprio sito Web. Devo dire che è ottimo come SEO software professionale: il fatto poi di essere in cloud non è per niente una limitazione. Scaricato dall’apposito dominio Web (scarica file exe).
E voi che strumenti SEO utilizzate ?
Altri Articoli:
- SEO Audit - Come analizzare un sito
- Le Magnifiche 7 in Borsa - Google
- I Miei Libri sulla SEO in vendita online
- Le Migliori Medicine in Assoluto
- I migliori plugin per WordPress - La mia esperienza
- Intervista a Luca Bove, SEO Specialist
- Intervista a Gioele Bovolenta, Popular Investor su eToro
- Intervista a Michele Senatore, SEO e PPC specialist
- SEO On-Page - Ampliato il mio Libro
- Come scrivere post Facebook efficaci: alcune regole
- Web Marketing, SEO e il Ritorno sull'Investimento
- Intervista a Chiara Alzati - Public Speaking